Perché in tutti questi anni abbiamo continuato a migliorare le nostre formule con un obiettivo: esaltare il buon gelato artigianale.
Aiutare i gelatieri nel valorizzare la propria arte, frutto di duro lavoro e dei loro sacrifici.
Vogliamo che bambine e bambini, ragazze e ragazzi, donne e uomini stringano tra le mani il nostro cono e nell’addentarlo provino quel piacere che fa chiudere gli occhi e regala un sorriso.
Perché per noi un cono gelato racchiude un gesto, un gusto, un’emozione.
Mauro Russo